Domande Frequenti | Meet My Agent Italia
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FAQ - DOMANDE FREQUENTI

Termini, Condizioni e tutto ciò che devi sapere su  Meet My Agent Italia™

 Consulta qui di seguito le risposte ad alcune delle domande che riceviamo più di frequente dai nostri clienti.

Se c'è ancora qualcosa su cui desideri maggiori informazioni, non esitare a contattarci

Visualizzazione di una casa

CHE TIPOLOGIA E DOPO QUANTO TEMPO ARRIVANO I PRIMI APPUNTAMENTI ?

In fase di acquisto potrai specificare nelle note il comune o cap e la tipologia d' immobili d'interesse.

Potrai anche indicare note o specifiche particolari come ad esempio quanti appuntamenti massimo gestire in una settimana cosi da riuscire a gestire in base alle tue disponibilità e alla tua organizzazione oppure consigli sullo script utilizzare quando l'operatore chiama il proprietario per verifica se vi è interesse a vendere!

Dal momento del pagamento dei pacchetti di appuntamenti scelti, dopo pochi giorni il servizio sarà subito attivo!

Gli appuntamenti verranno canalizzati direttamente sull' account dedicato nel nostro Crm cosi che vi troviate già fissato il giorno e orario di appuntamento con il cliente.

L'appuntamento viene fissato nei primi giorni successivi rispetto alla telefonata dell' operatore.

In caso di proprietari interessati a fissare l' appuntamento in un arco temporale maggiore verranno ricontattati più avanti per poter rispettare la condizione dei 2 giorni da chiamata ( solo in questo caso l' appuntamento verrà canalizzato all' agenzia, per noi molto importante cosi che il cliente sia "caldo" e si ricordi dell' intervista appena fatta). 

Al reperimento del primo appuntamento, verrete contattati per la spiegazione del funzionamento di come utilizzare il CRM (al momento dell' acquisto verrà comunque inviata una mail con la descrizione per iscritto sull 'utilizzo del CRM).

Avrete quindi a disposizione un operatore che continuerà a chiamare in maniera professionale tutti i proprietari nella zona indicata, generando in aggiunta una pubblicità gratuita in quanto il servizio prevede il pagamento ad appuntamento e non a chiamata!

Le chiamate continueranno fino a che non si arriverà a reperire tutti gli appuntamenti REALI e di qualità di proprietari intenzionati a vendere che avete acquistato.

Non esiste un periodo minimo o massimo in quanto per lavorare in maniera corretta e professionale servirà del tempo per contattare e scartare false notizie oppure proprietari che hanno già affidato mandato ad altre agenzie.

Consegna delle chiavi

 IN MEDIA QUANTI INCARICHI PRENDONO GLI AGENTI CON MEET MY AGENT ITALIA?

In media i clienti che utilizzano il nostro servizio prendono dai 2 ai 5 incarichi ogni 10 appuntamenti. Ovviamente abbiamo clienti che si limitano a 1/2 incarichi al mese e clienti che arrivano fino a 15 incarichi.

Dipende dalla zona e ovviamente dalle tue competenze e da quelle dei tuoi agenti

Se durante un appuntamento fissato il proprietario dovesse avere più unità immobiliari da vendere verrà conteggiato sempre e solo come un appuntamento!

Lavorare insieme

C'E' UN ESCLUSIVA SUGLI APPUNTAMENTI EROGATI?

Ovviamente sì! Lavoreremo in esclusiva con te fino ad esaurimento e rispetto appuntamenti acquistati!

Gli appuntamenti verranno erogati solamente alla vostra agenzia.

 Sarete poi voi a scegliere se rinnovare il servizio e continuare ad avere l'esclusiva. Proprio per questo motivo non è detto che la tua agenzia possa avvalersi di questo servizio nel caso di zona già occupata!

L'unico modo per scoprirlo è compilare il form!

Meet My Agent Italia - Proprietari intenzionati a vendere

E SE IL PROPRIETARIO CANCELLA L'APPUNTAMENTO?

Entro 48H dalla segnalazione dell'appuntamento reperito, potrete segnalare prontamente sul vostro account dedicato su CRM specifico in maniera tale che l' operatore possa contattare il proprietario e procedere poi con la ricerca di nuovi appuntamenti senza che il segnalato sia scalato!

Segnalazioni di contestazioni, potranno essere comunicate entro 2 giorni lavorativi, incluso il sabato, dalla data di appuntamento fissato (all’interno del CRM fornito) con relative motivazioni, sarà cura del team dedicato, verificare / riprogrammare / sostituire gli appuntamenti contestati.

 

Per segnalazioni di contestazioni s’intende:

  • Clienti che non rispondono al telefono (primo contatto) per due giorni consecutivi (lavorativi) incluso il sabato, dalla data di appuntamento

  • Clienti che cambiano idea (non vogliono più vendere e/o affittare) al momento del primo contatto

Intervista informativa

QUANTO COSTA

Il costo minimo parte dall'acquisto di un pacchetto di N. 10 Appuntamenti di valutazione d'immobili residenziali con un  prezzo lancio esclusivo a partire da € 1.700€

Per scoprire tutti i vari pacchetti dedicati, avere un prezzo ad hoc solamente per determinate tipologie di immobili ad alto valore e capire quale soluzione si possa adattare meglio alle vostre esigenze, CONTATTACI SUBITO!

Meet My Agent Italia - Proprietari intenzionati a vendere

E' PREVISTO UN RINNOVO AUTOMATICO?

Assolutamente no!

Di volta in volta, in base al budget e ritorni che hai avuto, potrai scegliere liberamente di acquistare o meno un nuovo slot di appuntamenti.

Meet My Agent Italia - Proprietari intenzionati a vendere

COSA INTENDETE PER ACQUISTO DI APPUNTAMENTI DI VALUTAZIONE?

Per appuntamenti di valutazione intendiamo che presenteremo al cliente solamente proprietari interessati a vendere un immobile. 

Riceverete quindi un appuntamento telefonico già fissato con il proprietario con un intervista precedentemente effettuata con dati indicati sull'account del CRM dedicato. Concorderete poi voi in autonomia data e ora di appuntamento c/o l'immobile.

Gli appuntamenti telefonici con proprietari immobiliari che intendono vendere o affittare, saranno tutti di qualità.

Per appuntamento di qualità s’intende:

  • Immobile di proprietà / comproprietà (inclusi box/garage/rustici in vendita), nel caso di più proprietari verranno sentiti tutti prima di fissare l'appuntamento di valutazione

  • Cliente interessato e reperibile ( verranno scartati curiosi, alla ricerca di sole valutazioni, che vogliono vendere non prima di N. 4 mesi)

  • Immobile presente nel territorio di competenza indicato dall’Agenzia Committente

  • Cliente non dell’Agenzia Committente o comunque con incarico scaduto da almeno 6 mesi ( Dimostrabili con mandato datato ) 

  • Clienti con contratti in esclusiva con altra agenzia ad oltre 3 mesi rispetto alla scadenza del mandato

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COME FACCIO AD INDICARE ZONA E TIPOLOGIA D' IMMOBILI RICHIESTI?

All'atto dell'acquisto dovrete indicare sia il comune / Cap su cui interessate ricevere gli appuntamenti di valutazione, eventuali quartieri specifici in caso di comuni grandi, se considerare anche le compravendite ( proprietario che prima di vendere deve acquistare), etc.

Per gli immobili diversi dal servizio standard, ovvero Residenziali A1/A10, ed in base alla tipologia d'immobili da trattare, studieremo un pacchetto ad hoc in base alle effettive esigenze.

 

Si potrà quindi scegliere di avere un preventivo specifico per soli immobili ad alto valore ( Ville, immobili di lusso, etc.) oppure per immobili commerciali, industriali terreni, solo multiproprietari, etc.

Potrete anche indicare se il proprietario verrà ricontattato da uno specifico agente indicando anche il nome

Meet My Agent Italia - Proprietari intenzionati a vendere

COME AVVIENE IL PAGAMENTO? E' POSSIBILE PAGARE A RATE?

Il pagamento viene effettuato anticipatamente tramite bonifico oppure PayPal.

Tramite PayPal  è anche possibile pagare in 3 rate per un importo massimo di € 3.000,00

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CON CHE NUMERO EFFETTUERETE LE CHIAMATE?

Utilizzeremo un numero dedicato di recapito cellulare cosi che le chiamate non vengano etichettate come spam e che il proprietario non veda apparire numeri "fuori zona".

Meet My Agent Italia - Proprietari intenzionati a vendere

CHE SCRIPT VIENE UTILIZZATO PER CONTATTARE IL CLIENTE?

Gli operatori, in maniera sempre cordiale e professionale cosi da tutelare Brand e agenzia, contatteranno i proprietari d' immobili con uno script standard " Buongiorno, la chiamo per Conto dell' agenzia SpazioCasa, volevamo sapere se ha intenzione di vendere .."

Servizio di tutoraggio online

NEL CASO IN CUI IL PROPRIETARIO NON VENDA VIENE RICHIESTO O APPLICATO UN SISTEMA REFERRAL? 

Uno dei grandi vantaggi derivanti dal sistema esclusivo di Meet My Agent Italia™ è la possibilità di avere un operatore specializzato che chiama i proprietari d'immobili avendo una forte sensibilità commerciale oltre a salvaguardare la reputazione dell' agenzia per cui chiama!

Laddove ci sia disponibilità da parte del proprietario, nel caso in cui non sia intenzionato direttamente a vendere, viene chiesto se conosca qualcuno intenzionato a vendere!

In caso positivo procediamo a contattare il proprietario indicato per verificare l'intenzionalità di vendere.

Questo permette di efficientare al massimo il lavoro di ricerca cercando di ottimizzare il processo di acquisizione senza lasciar per strada nessun tipo di opportunità!

Maschio professionale

COME VIENE SALVAGUARDATA LA REPUTAZIONE DELLA MIA AGENZIA?

La salvaguardia del Brand del nostro cliente è la cosa per noi più importante!

Sappiamo quanti anni di duro lavoro servono per ottenere un posizionamento nella propria area in cui si opera, specialmente nelle cittadine più piccole dove ci si conosce più facilmente, per questo motivo preferiamo avere un approccio professionale con il proprietario e non invasivo cosi da ottenere un risultato Win Win Win per tutti!

- Brand Reputation tutelata nei confronti della nostra agenzia cliente

- Maggiore disponibilità da parte del proprietario che permetterà di generare un passaparola positivo nella sua cerchia di conoscenti

- Rinnovo del rapporto di collaborazione da parte della nostra agenzia cliente, improntando cosi un rapporto proficuo e duraturo nel tempo

Piano & Vision

IN QUALI ZONE E' POSSIBILE ATTIVARE IL SERVIZIO?

Il servizio Meet My Agent Italia™ è attivabile su tutto il territorio nazionale oppure nei principali paesi europei quali Svizzera, Francia, Spagna, UK, paesi Bassi, etc. ( servizio utilizzato ad esempio da agenzie che operano ai confini nazionali, gruppi di agenzie presenti su più paesi, commesse specifiche per clientela estera, etc.)

L'attivazione del servizio avverrà sempre previa verifica se la zona d'interesse sia già occupata, nel caso è possibile opzionarsi nella lista d'attesa e previa verifica del bacino d'utenza di proprietari contattabili nell' area richiesta.

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